LABIMA Laboratorio di Ingegneria Marittima

Protezione dei Litorali - Pisa

Corso: "Protezione dei Litorali AA 2013-2014"

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Ambientali, Università di Pisa

Prof. Lorenzo Cappietti

Le revisioni per la preparazione dell'esame si terranno tutti i Martedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30. E' consigliato prenotare il ricevimento con una e.mail qualche giorno prima.
Gli appelli di esame sono:
Giovedì 20 Giugno 2014 ore 10:00;
Giovedì 3 Luglio 2014 ore 10:00;
Giovedì 11 Settembre 2014 ore 10:00;
Giovedì 25 Settembre 2014 ore 10:00.

Regole per sostenere l'esame

L'esame consiste in una prova orale. Durante l'orale verrà discusso l'elaborato di approfondimento redatto dallo studente e verranno poste ulteriori domande per verificarne la preparazione generale.

L'elaborato di approfondimento dovrà essere redatto singolarmente da ogni studente, o in collaborazione con altri studenti, su un tema concordato con il docente.

Nella valutazione dell'elaborato, oltre agli aspetti fondamentali inerenti all'approfondimento del tema trattato, concorreranno alla formazione del voto anche l'impostazione formale, il rigore metodologico e la chiarezza espositiva.

Per sostenere l'esame è obbligatorio consegnare l'elaborato di approfondimento almeno 10 giorni prima della data dell'orale; in mancanza del rispetto di questa regola non sarà possibile sostenere l'esame.

Course Contents:

Other References: