Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
LABIMA Laboratorio di Ingegneria Marittima

News

home page > News e avvisi > Avvisi > Convegno AIOM 2019
Stampa la notizia: Convegno AIOM 2019

Avvisi

Convegno AIOM 2019

Studi di Aggiornamento, Innovazione nell'Ingegneria Marittima

AIOM – Associazione di Ingegneria OffShore (www.aiom.info) e GNRAC - Gruppo Nazionale per la Ricerca in Ambiente Costiero (www.gnrac.it) svolgono attività complementari, senza fini di lucro, volte alla conoscenza, allo studio ed alla formazione sui vari temi inerenti le coste e l’offshore, quali: strutture marittime e costiere, porti e trasporti marittimi, protezione delle coste e tutela dell'ambiente marino, energie rinnovabili marine, pianificazione e gestione delle aree costiere e delle attività antropiche.

Gli Studi di Aggiornamento AIOM 2019 sono organizzati dalla sede operativa AOIM presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Firenze con la collaborazione del GNRAC e PIANC-AIPCN Italia. Si terranno a Firenze nei giorni 15 e 16 Novembre 2019 e sono articolati in tre “Sessioni”, A, B e C: le Sessioni A e C, programmate nelle mattine di Venerdì 15 e Sabato 16 Novembre 2019, prevedono relazioni tenute da qualificati esperti di Ingegneria Marittima, provenienti dal mondo accademico e professionale; la Sessione B prevista per il pomeriggio di venerdì 15 Novembre sarà dedicata anche alla presentazione orale di lavori scientifici dei soci AIOM e GNRAC.

L'iscrizione dà diritto alla partecipazione ai lavori, agli Atti, alle pause caffè, al lunch. È possibile iscriversi a singole Sessioni e in tal caso, si fruirà di una quota di iscrizione ridotta, dante diritto solo a: partecipazione ai lavori della Sessione prescelta, pausa caffè. L'iscrizione si effettua compilando il form seguente: 

Primo Avviso

Iscriviti

31 Maggio 2019
Unifi Home Page Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

Inizio pagina